Informazioni su Dom Boutique Hotel

Il fascino discreto
di un hotel di lusso

Alla ricerca di una via di fuga da favola a San Pietroburgo?
Benvenuti all'Hotel Dom boutique nel cuore della città.
Situato in un bellissimo palazzo del 19 ° secolo nel centro storico tra la diga del fiume Fontanka e il quartiere diplomatico, questo nuovo hotel di lusso vanta una posizione ideale per coloro che desiderano godere della bellezza architettonica e tesori artistici della Riva Destra St Petersburg. A differenza di molti alberghi a San Pietroburgo, è lontano dalle rotte turistiche tradizionali, ma nel centro della città, ideale per scoprire i colori ei suoni della capitale del nord della Russia.
L'atmosfera in questo affascinante hotel a San Pietroburgo è una calma tranquilla, una combinazione di lusso e buon gusto arricchito da pezzi e opere d'arte di design eccezionale.

Le bâtiment a été construit à l'origine comme un ensemble d'appartements en 1876 par l'architecte français Août Zhoffrio, et il est maintenant présenté sous une forme moderne, comme l'un des hôtels les plus insolites de Saint-Pétersbourg. L'atmosphère unique et l'histoire du quartier, combinée à un design moderne de l'hôtel, donnent aux clients un aperçu fantastique dans cette ville hors du commun.
Le hall et le restaurant de cet hôtel de charme à Saint-Pétersbourg disposent d'un mobilier d'origine et une décoration exquise. Les intérieurs ont été conçus par une société britannique, Projet Orange, qui ont apporté une touche très contemporaine dans un cadre classique.
Pour ce faire, ils ont utilisé des matériaux uniques: le plancher du hall est fait de marbre, tandis que les chambres disposent de parquet à partir d'essences rares, un bonus pour ceux qui apprécient les matériaux naturels.

Un po ' Storia

L'hotel è entrato nel salotto e una biblioteca, permettendo agli ospiti di rilassarsi e leggere. Sulle pareti della biblioteca, le sale e le camere sono appese opere di uno dei più grandi fotografi della città di St Petersburg, " Alexander Kitaev "

Non appena entrati nell'hotel, gli ospiti trovano una scala su due livelli, il che conduce all'ingresso e sale riunioni. Un pavimento in nero pannelli Nero Marquina e Carrara a spina di pesce in marmo, una vetrina per gli arredi originali, opere d'arte e dipinti contemporanei

Le camere riflettono lo spirito della struttura; continuano dettaglio pannelli per ricreare uno spazio classico in mostra una collezione di mobili disegnati da Orange Progetto Lo spirito delle camere è volutamente eclettico -. scelte personali assortiti che sono stati raccolti nel corso tempo.

Un moderno stile inglese, o troviamo "Red convenienti" in tutte le camere, tessuti di velluto di lusso, specchi antichi, camere abbaglianti bagno di nero con accessori in oro placcato.

designer arancione del progetto hanno conservato con cura questo edificio storico, mentre l'aggiunta di stile "inglese moderno" nel cuore di San Pietroburgo. I nostri ospiti possono rilassarsi nel comfort che i veri intenditori della città meritano!
L'edificio si trova nel quartiere dei musei della città, nei pressi della vecchia scuola d'arte Mukhina ora Stieglitz Academy , che ha nutrito generazioni di pittori e scultori di fama mondiale . L'ingresso principale dell'hotel si trova di fronte degli edifici del centro storico di Salt. La maggior parte delle camere si affacciano Giardino d'estate di Pietro il Grande, locazione dal poeta russo Alexander Pushkin.

Nei pressi dell'hotel è il bellissimo Mikhailovsky Palazzo a destra dai fiumi Fontanka e Moika. L'hotel è anche molto vicino al Nevsky Prospekt , l'arteria principale della città, e una piacevole passeggiata lungo il Mene Moika Museo d'Arte Hermitage di fama mondiale. Oppure, perché non passeggiare lungo il fiume Neva durante le notti insonni.